Il contenuto, oltre la forma. 

Le parole sono tante, hanno un significato, uno scopo, un utilizzo. Sempre diverso.
Ecco perchè sono importanti!

COSA FACCIO

UFFICI STAMPA & PUBLIC RELATIONS

Viviamo in un contesto digitale in continua evoluzione: per questo è fondamentale saper costruire il proprio messaggio, saper individuare il destinatario giusto, costruire contenuti interessanti e far emergere la propria storia sulle principali testate giornalistiche.

​WEB & SOCIAL MEDIA CONTENT

Internet e i social network rappresentano per enti, associazioni e imprese un canale di comunicazione da cui non si può prescindere. La loro importanza nel processo comunicativo cresce. Sapere cosa comunicare, capire le persone, conoscere i propri obiettivi, valutare il brand nel complesso: solo così la presenza sul web potrà tramutarsi in benefici.
PRODOTTI EDITORIALI

Un proprio prodotto editoriale è lo strumento ideale per raccontare senza filtri la propria realtà, la propria organizzazione, la propria filosofia. 
Informazioni, aggiornamenti, eventi, ma anche storie da raccontare. Al pubblico, al cliente o fornitore, ai collaboratori o dipendenti.
Presentare le novità per creare notizia, per comunicare nel modo corretto.